Contabile e addetto/a buste paga [Switzerland]


 

Sono due le condizioni necessarie per candidarsi: aver lavorato già in Svizzera sia come contabile sia come addetto buste paga, e aver già lavorato ed avere esperienza con i software di Progel, Planet HR e Planet TS.

Il collaboratore deve occuparsi del ritiro e della gestione della posta, di contabilizzare fatture di spesa, casse, carte di credito, banche, inventari, di emettere fatture a clienti, di allestire bilanci mensili con ammortamenti, transitori e delimitazioni, di allestire e trasmettere rendiconti IVA.

Deve inoltre occuparsi degli adempimenti amministrativi delle risorse umane: nello specifico allestimento buste paga mensili, raccolta documenti nuovi collaboratori, dichiarazione periodiche oneri sociali, annunci infortuni, notifiche di lavoro per lavoratori stranieri e tenuta permessi di lavoro aggiornati, gestione annunci posti vacanti su jobroom.ch. Deve occuparsi del caricamento dei pagamenti su online banking e della gestione amministrativa corrente in genere.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Domande di preselezione:

  • Hai esperienza di almeno 1 anno con l'uso del software Progel Planet HR?
  • Hai esperienza di almeno 1 anno con l'uso del software Progel Planet TS?

Esperienza:

  • contabile in Svizzera: 3 anni (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Data di inizio prevista: 25.05.2023


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال