Sono due le condizioni necessarie per candidarsi: aver lavorato già in Svizzera sia come contabile sia come addetto buste paga, e aver già lavorato ed avere esperienza con i software di Progel, Planet HR e Planet TS.
Il collaboratore deve occuparsi del ritiro e della gestione della posta, di contabilizzare fatture di spesa, casse, carte di credito, banche, inventari, di emettere fatture a clienti, di allestire bilanci mensili con ammortamenti, transitori e delimitazioni, di allestire e trasmettere rendiconti IVA.
Deve inoltre occuparsi degli adempimenti amministrativi delle risorse umane: nello specifico allestimento buste paga mensili, raccolta documenti nuovi collaboratori, dichiarazione periodiche oneri sociali, annunci infortuni, notifiche di lavoro per lavoratori stranieri e tenuta permessi di lavoro aggiornati, gestione annunci posti vacanti su jobroom.ch. Deve occuparsi del caricamento dei pagamenti su online banking e della gestione amministrativa corrente in genere.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Hai esperienza di almeno 1 anno con l'uso del software Progel Planet HR?
- Hai esperienza di almeno 1 anno con l'uso del software Progel Planet TS?
Esperienza:
- contabile in Svizzera: 3 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 25.05.2023
.